1 ottobre 2014 – COMUNICATO stampa

In merito al comunicato del 20 agosto 2014, dove denunciavamo il furto premeditato e, con l’aggravante dello scasso, di circa 1.200,00 euro frutto d’iscrizioni e donazioni e, lo “strappo” e furto di una fac-simile della Medaglia d’Oro al Valor Militare affissa sul nostro Labaro dedicato ai caduti decorati della Regione Lazio, desideriamo ringraziare tutti coloro che ci hanno inviato messaggi di solidarietà e chi ci ha aiutato a ripristinare il fondo-cassa.
Dall’addetto militare del Palazzo del Quirinale, al quotidiano online (RomaToday), agli iscritti, agli studenti, alla nostra Presidenza Nazionale, le Associazioni e Musei, Forze di Polizia e Carabinieri, ai comuni cittadini e, un nome solo ad esempio e rappresentanza di tutti, la Medaglia d’Oro al V.M. prof.ssa Paola Del Din.
Siamo rimasti lusingati di tanta solidarietà, anche se stiamo vivendo un periodo molto difficile della nostra vita. Grande apprezzamento per la solidarietà da parte di disoccupati, precari o chi è in cerca di un primo lavoro stabile.
Pertanto rinnoviamo l’invito, a tutti i cittadini onesti e democratici, di venire in sede per condividere la nostra “missione” di memoria e storia.

Grazie di cuore

Cav. Mario Mari
(Presidente onorario Sezione Roma Capitale “ex combattente Gruppo di combattimento Friuli”)
Cav. Marco Lodi